Sara Assicurazioni lancia Sara Business School: la formazione per competere
Sara Assicurazioni, da sempre attenta alla crescita delle conoscenze e competenze dei propri Agenti, annuncia il lancio di “Sara Business School - la formazione per competere”, un brand che vuole sancire il percorso di crescita della formazione in Sara che oggi si avvale di una scuola con un programma completo e innovativo pensato per fornire agli Agenti gli strumenti necessari per affrontare le sfide del mercato assicurativo in continua evoluzione.
Sara Business School erogherà percorsi dedicati all’intermediario assicurativo su diverse aree:
Il Gruppo Sara inaugura l’apertura del nuovo anno con la Convention nazionale “Innovazione e Cuore”
Più di milleduecento persone tra Dipendenti, Agenti e rappresentanti del mondo ACI hanno partecipato alla Convention “Innovazione e Cuore - La via di Sara verso la Sostenibilità passa per la Rete” del Gruppo Sara Assicurazioni che si è svolta ieri presso il Rome Cavalieri Waldorf Astoria, l’appuntamento per celebrare i risultati raggiunti e delineare le strategie per il 2025.
Riparte Sara Safe Factor: il tour itinerante che in 20 tappe attraverso l’Italia sensibilizza i giovani a una guida più sicura e consapevole
Riparte Sara Safe Factor, il progetto itinerante di educazione dei giovani alla guida sicura e consapevole che Sara Assicurazioni - Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’ACI - da 20 anni “mette in pista” in tutta Italia in collaborazione con ACI Sport, rimanendo attuale grazie al costante aggiornamento dei contenuti e che quest’anno vede anche la presenza di Orbea come partner tecnico.
Sara Assicurazioni presenta la chiusura provvisoria del 2024 con raccolta premi positiva (+7,9% rispetto al 2023) e un Risultato di Gruppo superiore a 80 milioni di Euro.
Il Consiglio di Amministrazione di Sara Assicurazioni S.p.A., riunitosi il 22 gennaio 2025, ha esaminato i dati economici provvisori sull’andamento dell’esercizio 2024 di Sara Assicurazioni, della controllata Sara Vita e del Gruppo.
La situazione economica di Sara Assicurazioni esprime una raccolta premi di 743 milioni di Euro, in crescita del 7,9% rispetto al 2023, e un utile netto di 62 milioni di Euro (53 milioni di Euro nel 2023).
Arriva “The Best Of Sara Safe Factor”
Sara Safe Factor - il progetto educativo di Sara Assicurazioni - Compagnia Assicuratrice Ufficiale dell’ACI - in collaborazione con ACI Sport, chiude un anno di incontri con una grande giornata speciale, “The Best Of Sara Safe Factor”.
Al via la nuova campagna di comunicazione Sara: "Dal 1946 al tuo fianco, sulla strada della Vita"
Il Gruppo Sara torna on air con una nuova campagna pubblicitaria che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria come strumento per accompagnare e proteggere i clienti in ogni aspetto della loro vita, con tutto il sostegno che meritano.