Sara Assicurazioni porta alla Milano Autoclassica l'innovazione nella protezione dei veicoli storici
Sara Assicurazioni anche quest’anno partecipa insieme ad ACI alla Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva che si terrà dal 15 al 17 novembre nel capoluogo lombardo.
La manifestazione rappresenta uno tra i principali eventi del settore in Italia ed è da sempre un’occasione di incontro tra operatori e appassionati in un emozionante viaggio tra vetture classiche, contemporanee e anteprime di mercato.
Sara Assicurazioni sceglie Ayvens per il noleggio a lungo termine
Sara Assicurazioni, brand storico del mercato assicurativo italiano e Compagnia ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, e Ayvens, il brand commerciale di ALD Automotive e LeasePlan, leader mondiale nelle soluzioni di mobilità, hanno annunciato una partnership per l’avvio di un progetto pilota dedicato al Noleggio auto a Lungo Termine.
Sara Assicurazioni porta alla Fiera Auto e Moto d’Epoca di Bologna la polizza su misura per auto classiche
Promuovere il valore della sicurezza su strada e sottolineare ancora una volta l’impegno verso la mobilità e le esigenze di tutela di tutti i collezionisti di motori d’epoca.
È con questi obiettivi che Sara Assicurazioni conferma la propria presenza, insieme ad ACI, alla Fiera Auto e Moto d'Epoca, il più importante appuntamento internazionale per gli appassionati di motori e della cultura dell’automotive, che si terrà a Bologna dal 24 al 27 ottobre.
Sara Assicurazioni sponsor della Targa Florio Classica 2024
Sara Assicurazioni è anche quest’anno Sponsor della “Targa Florio Classica”, tra le corse automobilistiche più antiche al mondo, che dal 10 al 13 ottobre porterà i piloti a bordo delle loro auto storiche a sfidarsi lun
Sara Assicurazioni lancia la soluzione auto telematica Ruota Libera Revolution
Sara Assicurazioni, Compagnia Ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, ha annunciato il lancio di Ruota Libera Revolution, la nuova formula RC Auto che da oggi si arricchisce di un’offerta telematica.
Il Gruppo Sara Assicurazioni approva la relazione semestrale consolidata del primo semestre 2024 con un risultato netto di 43,3 milioni di euro.
Il Consiglio di Amministrazione di Sara Assicurazioni spa, riunitosi ieri, ha approvato la Relazione Semestrale Consolidata.
La Relazione, redatta secondo i principi contabili IFRS 17 e IFRS 9, evidenzia ricavi assicurativi pari a 363,8 milioni di Euro, in aumento dell’8,2% rispetto ai 336,1 milioni del primo semestre 2023.
Il risultato netto consolidato del semestre è pari a 43,3 milioni di Euro, rispetto ai 45,8 milioni di Euro del primo semestre 2023. La solvibilità di Gruppo si mantiene su livelli molto elevati (Solvency Ratio 382%).