Sara Assicurazioni sponsor della 64^ edizione del Salone Nautico di Genova
Sara Assicurazioni, la Compagnia ufficiale dell’ACI, rinnova la sponsorship del Salone Nautico di Genova giunto alla 64°edizione, appuntamento di richiamo internazionale che si terrà dal 19 al 24 settembre nel capoluogo ligure.
Da sempre impegnata a supportare manifestazioni ed eventi che uniscono tradizione, innovazione e valorizzazione del territorio, con questa sponsorizzazione Sara ribadisce il suo impegno per la sicurezza e i servizi per la mobilità in tutte le sue forme.
La Compagnia sarà infatti presente con uno spazio espositivo per promuovere la proposta assicurativa – Dimensione Mare - studiata specificamente per gli operatori del settore e gli appassionati di nautica.
Una copertura completa e personalizzabile che in occasione del Salone Nautico sarà proposta attraverso un’offerta dedicata valida fino al 31/12/2024 con uno sconto del 35% sulle garanzie Corpi Veicoli Marittimi e sull’Assistenza.
“Il Salone Nautico rappresenta un'eccellenza italiana che incarna perfettamente i valori di Sara Assicurazioni: innovazione, sostenibilità e visione del futuro. Siamo orgogliosi di sostenerlo, rafforzando il nostro ruolo come punto di riferimento per le esigenze di protezione delle persone e delle imprese in tutti i settori” ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni.
“Con Dimensione Mare, portiamo al Salone Nautico una proposta assicurativa completa e flessibile per la tutela di ogni tipo di imbarcazione, pensata per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati del mare. La nostra presenza a questo evento conferma il nostro impegno a essere sempre al fianco dei nostri clienti, offrendo soluzioni personalizzate e un servizio di qualità” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni.