Sara Assicurazioni Sponsor del Rally Italia Sardegna 2023
Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, anche quest’anno sarà sponsor del Rally Italia Sardegna, l’atteso appuntamento del FIA World Rally Championship, sesta tappa e unica italiana, che si svolgerà dall’1 al 4 giugno a Olbia.
La Compagnia conferma così il proprio impegno nel mondo dei motori e rinnova il sostegno che da sempre, insieme ad ACI, rivolge alle manifestazioni e agli eventi sportivi caratterizzati da tradizione e valorizzazione del territorio.
L’edizione 2023 assume un significato particolare perché festeggerà i primi 20 anni della competizione: la celebrazione dell’anniversario si svolgerà attraverso un ampio programma di iniziative e un percorso rinnovato, lungo il quale si sfideranno tutti i principali protagonisti della gara.
Con questa sponsorizzazione, Sara consolida il proprio posizionamento come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative legate alla mobilità, offrendo un’ampia serie di soluzioni in modo innovativo, flessibile e personalizzato.
Punta di diamante della sua proposta è Guido Bene, la tecnologica polizza RCA che attraverso l’installazione di una scatola nera all’interno della vettura, connessa ad una app dedicata, premia uno stile di guida virtuoso riconoscendo uno sconto al rinnovo fino al 40%, consultabile in tempo reale.
“Siamo orgogliosi di sponsorizzare anche quest’anno il Rally Italia Sardegna 2023, una gara prestigiosa e di profilo internazionale che conta molti appassionati nel nostro Paese – ha dichiarato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni – “Da sempre, insieme ad ACI, sosteniamo il mondo dello sport, con i suoi valori sani e positivi, e le realtà imprenditoriali del territorio attraverso un’ampia gamma di iniziative, dedicando un’attenzione particolare alla tutela della mobilità”.
“Sara è un Gruppo con profonde radici nel territorio italiano – ha commentato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni – “Sostenendo una competizione tanto importante come il Rally Italia Sardegna vogliamo sottolineare la vicinanza ai nostri Agenti e Clienti e l’attenzione particolare al mondo dei motori, che è parte del nostro DNA e che proteggiamo con soluzioni all’avanguardia, su misura e convenienti”.