Torna a tutte le News

La Valigia Assicurata®: Carpisa annuncia la collaborazione con Sara Assicurazioni

19 Giugno 2024

Quest’estate, Carpisa si conferma come un punto di riferimento essenziale per chi desidera viaggiare con tranquillità e sicurezza. Grazie al rinnovato servizio La Valigia Assicurata®, Carpisa offre una soluzione unica per proteggere i suoi clienti da inconvenienti imprevisti: in collaborazione con Sara Assicurazioni, primario gruppo assicurativo  in Italia, Carpisa offre a tutti coloro che acquisteranno una valigia Carpisa, in store o sul loro sito di e-commerce, la possibilità di attivare una copertura assicurativa della durata di 12 mesi, senza oneri o costi a carico del cliente, in caso di mancata riconsegna della valigia in aeroporto.

La Valigia Assicurata® è un servizio unico ed esclusivo che non è solo una garanzia di protezione, ma anche un impegno tangibile verso i clienti di Carpisa, e dimostra l’attenzione costante del brand nel fornire soluzioni innovative che migliorano l'esperienza di viaggio.

Per ulteriori dettagli su La Valigia Assicurata® si potrà consultare la sezione dedicata all’indirizzo www.carpisa.com.

Carpisa, oggi con Sara Assicurazioni, continua a definire standard d’eccellenza e sempre più innovativi nel settore, garantendo ai viaggiatori innovazione e sicurezza!

 

“Scendere da un volo e non trovare la propria valigia al nastro di riconsegna bagagli è uno degli imprevisti più fastidiosi per un passeggero, soprattutto se sta per intraprendere un viaggio lungo e fatto di spostamenti continui. Ed è per questo che Carpisa ha deciso di offrire ai propri clienti una soluzione innovativa. Grazie alla preziosa collaborazione con Sara Assicurazioni, siamo lieti di annunciare il lancio del servizio 'La Valigia Assicurata'. Inclusa nel prezzo di acquisto della valigia, questa copertura assicurativa di 12 mesi garantisce il rimborso del costo della valigia in caso di smarrimento totale durante un viaggio aereo. Questa collaborazione con Sara Assicurazioni ci permette di aggiungere un ulteriore livello di sicurezza e tranquillità per i viaggi dei nostri clienti. Un benefit in più per ‘assicurare’ il viaggio dei nostri clienti.” ha dichiarato Gianluigi Cimmino, Ceo del brand Carpisa e Yamamay.

 

“La mancata riconsegna del proprio bagaglio in aeroporto è uno dei rischi che possono accadere quando si viaggia, e diventa ancor più attuale in questo periodo, con l’imminenza delle vacanze estive. Siamo orgogliosi di questa collaborazione con uno storico marchio italiano come Carpisa, che ci consente di mettere a disposizione dei clienti una garanzia per viaggiare con maggior protezione e tutelare i propri beni. Come Compagnia Assicurativa, siamo al fianco delle persone per soddisfare le loro esigenze di copertura con formule innovative, efficaci e accessibili”, ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni.