Sara torna in TV con GuidoBene
Insieme alla Corsa Rosa, parte anche la nuova campagna di Sara Assicurazioni che torna on air con lo spot di Guido Bene, la polizza RC Auto che premia uno stile di guida virtuoso e che per tutto il mese di maggio sarà promossa durante il Giro d’Italia di cui la Compagnia è Official Sponsor.
Lo spot di 30”, curato da Havas Milan e prodotto da Sator International, racconta come Sara Assicurazioni sia al fianco dei suoi clienti su ogni strada, offrendo sicurezza, tecnologia e risparmio. Protagonista è Guido Bene, la polizza che, grazie alla scatola nera connessa all'app SaraConMe, attribuisce ad ogni viaggio un punteggio basato su km percorsi, accelerazioni, frenate e stile di guida. E questo punteggio si traduce in uno sconto sul premio al rinnovo fino al 40% del valore di tariffa.
Ma Guido Bene non è solo conveniente: è la prima polizza RC Auto in Italia ad avere caratteristiche di sostenibilità certificate secondo lo standard ISO/TS 17033/2019 da Bureau Veritas perché contribuisce a migliorare lo stile di guida e ridurre le emissioni, adottare comportamenti responsabili sulla strada, risparmiare sul premio assicurativo.
La pianificazione integrata a cura di Mindshare si concentrerà su TV e Connected TV per due settimane a partire dal 12 maggio su tutte le principali emittenti nazionali e sarà rafforzata da una campagna digital di video strategy banner display, contenuti native e social advertising che si prolungherà fino a giugno.
“Con questa campagna nazionale aggiungiamo ulteriore valore alla piattaforma di comunicazione sviluppata per la nostra sponsorizzazione del Giro d'Italia promuovendo Guido Bene, on air, on line e on field. Un prodotto che coniuga perfettamente i temi della mobilità, dell’innovazione, della sicurezza e della sostenibilità, non a caso aspetti centrali per Sara e per la Corsa Rosa” dichiara Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni