Torna a tutte le News

Sara sponsor della 76^ edizione della Coppa d'Oro delle Dolomiti

18 Luglio 2023

Sara Assicurazioni conferma l’impegno nel mondo delle auto storiche sponsorizzando la 76° edizione della Coppa d’Oro delle Dolomiti, la gara di regolarità classica valida per il Campionato Italiano Grandi Eventi che si tiene a Cortina d’Ampezzo dal 20 al 23 luglio, nella cornice di montagne patrimonio dell’UNESCO.

Sara, insieme ad ACI, è da sempre impegnata a sostenere manifestazioni ed eventi sportivi caratterizzati da storicità e valorizzazione del territorio.

Con questa sponsorizzazione, la Compagnia sottolinea ancora una volta la propria attenzione al mondo dei veicoli storici e si pone come punto di riferimento per tutte le esigenze assicurative degli appassionati.

Con SaraVintage, a tutti i proprietari di auto da collezione con più di 40 anni - o con più di 20 o 25 anni comprese nell’elenco pubblicato su sara.it  -  e ai proprietari di moto storiche con almeno 30 anni, iscritti ad un Registro o un Club riconosciuti, Sara propone una polizza efficace e innovativa per le diverse esigenze di sicurezza e tutela.

Ai Soci del Club ACI Storico sono inoltre riservati sconti e vantaggi dedicati e l’esclusiva formula SaraVintage Kilometrica.

“La Coppa d’Oro delle Dolomiti è un evento davvero affascinante, dove storia, passione ed emozioni si incontrano sullo sfondo di paesaggi tra i più belli al mondo. - ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni - Siamo quindi orgogliosi di essere anche quest’anno official sponsor di una manifestazione così prestigiosa e di valenza internazionale. Come Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’ACI vediamo nello sport in generale e nel mondo dei veicoli storici più nello specifico un vettore di valori sani che tuteliamo con soluzioni assicurative all’avanguardia”.

“La capillarità della presenza sul territorio è uno dei punti più rilevanti per la nostra Compagnia. - ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship - Sponsorizzando eventi sportivi come questo sottolineiamo la nostra vicinanza ai Clienti e agli Agenti e rafforziamo la nostra presenza di brand”.

Per approfondire i contenuti di SaraVintage visita il sito sara.it.