Sara Assicurazioni sponsor della Targa Florio Classica 2024
Sara Assicurazioni è anche quest’anno Sponsor della “Targa Florio Classica”, tra le corse automobilistiche più antiche al mondo, che dal 10 al 13 ottobre porterà i piloti a bordo delle loro auto storiche a sfidarsi lungo il “Circuito delle Madonie” e sulle “Strade delle Saline”.
Con la sua presenza a fianco di collezionisti e appassionati, la Compagnia Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia rinnova così il proprio impegno nel settore.
Con la sua proposta, SaraVintage, la Compagnia offre infatti una gamma completa di tutele a tutti i proprietari di auto da collezione con più di 40 anni - o con più di 20 o 23 anni a seconda di marca/modello comprese nell’elenco pubblicato su sara.it - e ai proprietari di moto storiche con almeno 30 anni, iscritti a un Registro o un Club riconosciuti. Ai Soci del Club ACI Storico sono riservati sconti e vantaggi esclusivi e l’esclusiva formula SaraVintage a Kilometro.
“Storia, territorio e passione sono alcuni dei valori più profondi della Targa Florio Classica, che siamo orgogliosi di sponsorizzare anche quest’anno - ha commentato Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni. “Con la nostra vicinanza a questa manifestazione di grande fascino vogliamo sottolineare il valore e l’importanza della sicurezza alla guida e la nostra attenzione alle esigenze di protezione di tutti gli utenti della strada, pilastri fondamentali del nostro impegno per la sostenibilità”.
“Le auto storiche sono veicoli con esigenze di protezione specifiche, che è importante soddisfare attraverso soluzioni ad hoc - ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship - “La nostra offerta mette a disposizione tutele personalizzate sia per i veicoli sia per la persona con significative opportunità di risparmio”.
Per approfondire i contenuti di SaraVintage visita il sito sara.it.