Torna a tutte le News

Sara Assicurazioni sponsor del Rally di Roma Capitale

20 Luglio 2023

Sara Assicurazioni, Compagnia ufficiale dell’ACI, per il secondo anno consecutivo sponsorizza il Rally di Roma Capitale, tra gli eventi motoristici più apprezzati al mondo e con ampio coinvolgimento di pubblico internazionale.

In programma dal 28 al 30 luglio, il Rally porterà 120 equipaggi a sfidarsi lungo un percorso di 1000 chilometri che partirà da Roma e attraverserà, in un’esperienza immersiva unica, alcuni dei luoghi più caratteristici del Lazio.

Questa sponsorizzazione sottolinea ulteriormente l’impegno di Sara Assicurazioni per la mobilità, in tutte le sue forme. Da sempre la Compagnia è infatti molto attiva nel sostenere eventi motoristici legati al territorio e ai valori dello sport.

Con la sua presenza durante la tre giorni Sara riporta in primo piano il tema della sicurezza stradale, cui dedica grande impegno attraverso soluzioni assicurative all’avanguardia e iniziative di educazione e sensibilizzazione degli utenti della strada, a cominciare dai più giovani.

“Siamo entusiasti di essere anche quest’anno al fianco degli appassionati di motori in questa importante competizione - afferma Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni – Saranno tre giorni all’insegna della passione e dei valori dello sport, come Sara intendiamo sottolineare ancora una volta l’importanza della sicurezza stradale fornendo risposte assicurative molto innovative e su misura”.

“Per noi di Sara partecipare a eventi come questo significa molte cose: essere vicini agli appassionati di auto, entrare a contatto con le persone sul territorio, consolidare il legame con la nostra rete di agenti e sottolineare il nostro impegno per una mobilità sempre più sicura - commenta Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship – Insieme ai nostri team abbiamo realizzato soluzioni di protezione in grado di soddisfare le diverse esigenze di sicurezza, semplici da sottoscrivere e con molte opportunità di risparmio”.