Sara Assicurazioni sponsor del Rally di Monza 2023
Sara Assicurazioni, Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, sarà sponsor dell’edizione 2023 del “Rally di Monza” in programma l’1 e il 2 dicembre.
Partecipando insieme alle migliaia di fan al Gran Finale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e del Campionato Italiano Rally Terra nel parco recintato più grande d’Europa, Sara sottolinea ancora una volta la vicinanza al mondo dei motori e l’attenzione a valorizzare gli eventi sportivi caratterizzati da storicità e territorio.
Un impegno che la Compagnia concretizza in soluzioni innovative e personalizzabili studiate per rispondere alle più diverse e nuove esigenze di sicurezza delle persone in tema di mobilità, dalle due alle quattro ruote fino ai nuovi mezzi di mobilità alternativa e sostenibile.
“Per noi è motivo di grande orgoglio rinnovare la nostra partecipazione al Rally di Monza, una competizione di profilo internazionale all’interno di un circuito che è l’emblema dell’automobilismo sportivo” - ha commentato Alberto Tosti Direttore Generale di Sara Assicurazioni. - “Il mondo della mobilità è connaturato al DNA del Gruppo Sara e ispira la nostra continua ricerca di risposte assicurative all’avanguardia e complete”.
“La nostra presenza al Rally di Monza è un modo per sottolineare ancora una volta la vicinanza agli agenti e ai clienti sul territorio - ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship, “Condividendo insieme ai fan le emozioni del Rally e fedeli al nostro motto “in strada e in pista vincono le regole”, lavoriamo con grande attenzione sia sulle iniziative di sensibilizzazione alla guida sicura che al disegno di polizze innovative e convenienti”.