Sara Assicurazioni porta alla Milano Autoclassica l'innovazione nella protezione dei veicoli storici
Sara Assicurazioni anche quest’anno partecipa insieme ad ACI alla Milano AutoClassica, il Salone dell’Auto Classica e Sportiva che si terrà dal 15 al 17 novembre nel capoluogo lombardo.
La manifestazione rappresenta uno tra i principali eventi del settore in Italia ed è da sempre un’occasione di incontro tra operatori e appassionati in un emozionante viaggio tra vetture classiche, contemporanee e anteprime di mercato.
Con la sua presenza, Sara Assicurazioni conferma l’attenzione ai veicoli storici e alle esigenze di protezione di questo mondo, per le quali propone SaraVintage, una soluzione innovativa che offre un ampio ventaglio di tutele contro i più diversi tipi di rischio.
Ai Soci del Club ACI Storico sono inoltre riservati vantaggi esclusivi con la formula SaraVintage a Kilometro.
“La Milano AutoClassica è un evento di rilievo internazionale che celebra la storia e la cultura dell’automobile, al quale siamo orgogliosi di prendere parte anche quest’anno - commenta Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni – L’attenzione alle esigenze di tutela di chi possiede veicoli storici è un aspetto centrale del nostro ecosistema della mobilità, attraverso il quale mettiamo a disposizione soluzioni innovative per la protezione di tutti gli utenti della strada”.
“I motori d’epoca sono beni di grandissimo valore, economico ma non solo, con esigenze di tutela specifiche - dichiara Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni, “Ai collezionisti di questi veicoli offriamo soluzioni personalizzate con un’ampia gamma di coperture, elaborate per le più diverse necessità di protezione, e significativi vantaggi economici”.
Per approfondire i contenuti di SaraVintage visita il sito sara.it.