Sara Assicurazioni lancia StaiBene AutoPiù
Sara Assicurazioni conferma la propria vicinanza agli italiani in questa ulteriore fase di emergenza c-19 lanciando un nuovo pacchetto di garanzie che mette al centro la sicurezza delle persone abbinando servizi per la prevenzione e la tutela della salute alla copertura RCA.
StaiBene AutoPiù, questo il nome del pacchetto, sarà commercializzato a partire dal 30 novembre 2020 per due mesi (fino al 31.01.21) ed è pensato per essere inserito - come modulo aggiuntivo - nelle polizze auto Ruota Libera e Guido Bene.
Nel dettaglio, StaiBene AutoPiù prevede:
un’area di prevenzione, costituita da:
-
un servizio di video/teleconsulto medico h24, che prevede la disponibilità di un medico generico e numerosi specialisti che possono anche rilasciare ricette per farmaci di fascia C
-
una copertura RC per mezzi non targati (come bici anche elettrica e monopattino) così da avere possibili alternative per la mobilità urbana ed evitare gli assembramenti dei mezzi pubblici
e un’area di protezione che consiste in:
una diaria da ricovero ospedaliero per Covid-19 cui si affianca una indennità forfettaria in caso di terapia intensiva.
StaiBene AutoPiù è acquistabile in agenzia e, per i clienti Sara assicurati sull’auto, anche nell’area riservata, sia sul web che sulla app SaraConMe .
Il prezzo del pacchetto - da inserire sulla RCA - è di 40€ per anno e per i nuovi clienti è previsto il prezzo promo di 1€ fino al 31 dicembre (operazione a premi valida sino al 31/12/2020).
Il lancio sarà sostenuto da una campagna pubblicitaria, on air dal 29 novembre al 12 dicembre sui principali canali TV e on line. La campagna conferma il posizionamento di marca di Sara, che si presenta come una Compagnia moderna e innovativa, sempre al fianco dei propri clienti, anche in un periodo così complesso, e capace di elaborare e offrire soluzioni al passo coi tempi per affrontare le difficoltà legate al Covid-19.
“Con StaiBene AutoPiù mettiamo a disposizione delle persone una serie di tutele specifiche per la prevenzione e protezione sulla salute e la tutela del patrimonio, con cui affrontare la quotidianità in una fase davvero molto delicata per il Paese. - commenta Alberto Tosti, Direttore Generale di Sara Assicurazioni – “Insieme alla nostra rete di agenti sul territorio mettiamo la nostra esperienza assicurativa - supportata da un’infrastruttura tecnologica all’avanguardia - al servizio degli italiani, per attraversare e superare insieme questa ulteriore fase di emergenza.”