Il Road Show commerciale di Sara Assicurazioni
Si intitola “In viaggio con Sara” il Road Show commerciale che Sara Assicurazioni – Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia – ha organizzato su Roma e Milano, rispettivamente l’1 e il 3 di ottobre, per incontrare gli oltre 500 agenti che fanno parte della struttura di vendita.
Il Direttore Generale Alberto Tosti, insieme al Direttore Commerciale Andrea Pollicino e al Direttore Marketing Brand e Customer Relationship Marco Brachini, ha commentato i brillanti risultati conseguiti nel primo semestre 2019 (sulla base della relazione semestrale consolidata approvata dal CdA il 26 u.s.) facendo il punto sul percorso di trasformazione digitale intrapreso dalla Compagnia e sullo stato dei principali progetti in corso di sviluppo.
In particolare, ampio spazio è stato dedicato al tema delle azioni strategiche, tra cui particolare importanza è stata riservata all’accordo con Salesforce e alle modalità di integrazione della piattaforma per il CRM con i sistemi Sara, così come alla presentazione del ridisegno di tutte le digital properties della compagnia.
Sulla base dell’accordo che Sara ha stipulato con Cisco sulla sicurezza perimetrale dei sistemi IT al fine di ridurre l’esposizione ai rischi informatici, in qualità di testimonial è stato chiamato a fare il punto sulla Cyber Security il Dr. Stefano Vaninetti – Security Leader di CISCO Italia – per affrontare il tema del rischio operativo della gestione dei sistemi e indicare gli aspetti di maggior presidio e sicurezza legati alle infrastrutture in cloud.
Sullo stesso tema a Milano interverrà il Dr. Mauro Pellicioli - Customer Engineer di Google Italia.
“La nostra ambizione ” dichiara il Direttore Generale Alberto Tosti “è quella di ridefinire la customer experience dei nostri assicurati: per questo, insieme ai nostri agenti, stiamo sviluppando soluzioni sempre più orientate alla personalizzazione e all’attenzione alla cura del cliente. “In Viaggio con Sara” vuole richiamare questo percorso che, in stretta sinergia con la rete agenziale, ci porterà a migliorare la conoscenza dei nostri clienti e ci consentirà di anticiparne le esigenze con proposte sempre più innovative e competitive.”