Al via la nuova campagna di comunicazione Sara: "Dal 1946 al tuo fianco, sulla strada della Vita"
Il Gruppo Sara torna on air con una nuova campagna pubblicitaria che racconta il valore della protezione assicurativa e finanziaria come strumento per accompagnare e proteggere i clienti in ogni aspetto della loro vita, con tutto il sostegno che meritano.
Lo spot emozionale e la campagna ideata da Havas Milan sottolinea il ruolo di Sara e Sara Vita come partner che si muove insieme alle esigenze dei clienti sviluppando un’offerta completa che parte dalla mobilità, expertise storica della Compagnia ufficiale dell’ACI, per arrivare alla casa, alla famiglia, al business, così come per tutte le esigenze di investimento e risparmio, con un servizio fatto di innovazioni tecnologiche e supportato da una forte presenza umana sul territorio.
Il claim “Al tuo fianco, sulla strada della vita” evidenzia che quando c’è qualcuno al nostro fianco sempre pronto a sostenerci è facile trovare il coraggio di essere la versione migliore di noi stessi, per realizzare i nostri progetti presenti e futuri.
La pianificazione della campagna è a cura di Mindshare e prevede un’ampia copertura con uno spot radio da 30” on air dal 1° dicembre per tre settimane su tutte le principali emittenti nazionali. In sinergia ci sarà anche un piano stampa su quotidiani nazionali ed economici, oltre alla presenza sul web, canali social e principali piattaforme audio.
“Con questa campagna nazionale - dichiara Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Relationship di Sara Assicurazioni –vogliamo sottolineare che siamo al fianco dei nostri Clienti in ogni momento della loro vita con una gamma completa di soluzioni in grado di rispondere a tutti i bisogni delle famiglie, di professionisti e commercianti, delle piccole e medie imprese. Grazie alla continua innovazione e alla collaborazione con i nostri intermediari, siamo alleati affidabili per aiutare i nostri clienti a realizzare i propri obiettivi e affrontare le sfide di tutti i giorni, sostenendoli con Sara Vita anche nelle aree dell’investimento e del risparmio”.