Al vostro fianco in ogni tappa.
Sempre.
Al vostro fianco in ogni tappa.
Sempre.
#iorestoacasa #noinoncifermiamo

Continuità di servizio delle nostre agenzie che si stanno adoperando per assicurare a tutti i clienti l’accesso al punto vendita adempiendo, al contempo, alla necessità di evitare assembramenti con la limitazione dell'ingresso al pubblico a garanzia della salute di tutti. Sempre per tutelare al meglio la salute della clientela e della rete agenziale, in prima linea sul territorio, la Compagnia ha poi stanziato 250 mila euro per l'acquisto di mezzi di protezione igienico sanitario ad uso del personale di agenzia. Le nostre agenzie sono aperte. Verifica gli orari di apertura e le varie modalità di contatto via email, telefono e anche Whatsapp.

Operatività 100%, con oltre il 90% dei dipendenti in smart working, in linea con l’indirizzo dato dalle autorità e simboleggiato dall’hashtag #iorestoacasa.

Sara innalza i massimali e offre gratuitamente l’estensione delle coperture a chi si trovasse coinvolto nell’epidemia.
Scopri qui
i vantaggi per i Clienti titolari delle polizze
SaraMedical, SaraCheckUp, SaraDefender, SaraSalute pronta, Confort e per i titolari delle polizze Dimensione Commercio e Sara Commercio che hanno sottoscritto determinate garanzie.

Rilascio della nuova funzionalità SaraSuperPay con cui le agenzie possono gestire a distanza i rinnovi e le sostituzioni di polizza così come le nuove emissioni su alcuni contratti. Con SaraSuperPay si ricevono i documenti di polizza in formato digitale e si paga on line con carta di credito o debito Visa/Mastercard. Molte agenzie, in alternativa, consentono anche il pagamento dei premi di polizza via bonifico bancario.

Su Apple Store e Google Play è disponibile la app SaraConMe dove è possibile verificare lo stato delle proprie coperture, la situazione dei pagamenti, scaricare l'attestato di rischio RCA, verificare lo stato dei sinistri e verificare il capitale assicurato e tutti i movimenti sulle polizze vita.